Il 2023 sta volgendo al termine e le festività natalizia sono alle porte.

Vallecrosia si prepara, come ogni anno, ad ospitare una serie di eventi che spaziano dal semplice svago all’intrattenimento di carattere culturale, per poter regalare attimi di divertimento e condivisione ai suoi cittadini e ai numerosi visitatori.

Nel corso del mese di dicembre e fino all’epifania, quindi, tutti fine settimana si svolgeranno eventi di ogni sorta: rappresentazioni teatrali e concerti, incontri con autori di libri locali e nazionali e mostre fotografiche, senza dimenticare i tipici villaggi natalizi e il tradizionale falò nel centro storico.

L’atmosfera del Santo Natale ci rammenta come l’attenzione ai meno capaci o abbienti, che siano essi gli anziani, i disagiati o i bambini, debba essere il fondamento di una società che intende viversi come un’unica, grande famiglia. Ed è in quest’ottica che questa amministrazione è desiderosa di offrire, specialmente in occasione delle Festività natalizie, serenità per i meno giovani, opportunità per i meno fortunati, speranza per i più piccini.

Il primo e più sentito ringraziamento va all’indispensabile opera e contributo che, ogni anno, viene fornito dai volontari e dalle Associazioni che operano sul nostro territorio comunale, senza il quale sarebbe assai più ardua l’organizzazione delle manifestazioni in calendario.

Auguriamo Buon Natale e Felice Anno Nuovo, altresì, alle Forze dell’Ordine alle quali esprimiamo gratitudine per l’incessante opera di controllo e presidio del territorio, a tutti i consiglieri e ai dipendenti comunali che svolgono il proprio ruolo con costante professionalità, abnegazione e senso di responsabilità.

Il più caloroso Augurio di Buone Feste, infine, va a tutti i cittadini: uomini, donne, anziani, giovani e bambini che sono l’anima stessa della nostra comunità.

Il Sindaco, gli Assessori e l’Amministrazione Comunale